Descrizione
Giorni di tormenta. Sei alpinisti bloccati in una baita. Minuti scanditi dai racconti di un magistrato che intrattiene i compagni narrando dei peggiori crimini che hanno segnato la sua carriera. I sette reati che descrivono la parte oscura dell’animo umano.
L’edizione integrale di 7CRIMINI, la serie Tunué che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto. Nati dalla penna di una sceneggiatrice, Katja Centomo, e di un avvocato, Emanuele Sciarretta, sette storie guidano il lettore alla scoperta ogni volta di un crimine diverso che viene indagato e approfondito da giuristi esperti e professionisti del foro. Un’edizione speciale che contiene tutti e sette i crimini più una storia inedita che approfondisce la figura del giudice D’Ettori.
A guidare da due anni questo percorso tra la fiction e la legge, un testimonial d’eccezione: Massimo Picozzi, psichiatra e scrittore, star televisiva e indomito esploratore dei territori più oscuri e sconosciuti della psiche umana. A dare un volto al protagonista della serie è Daniele Caluri, fumettista di grande esperienza e indiscusso talento nel panorama artistico italiano, ai disegni un team italiano d’eccezione: Marco Caselli, Bruno Cannucciari, Luca Enoch, Francesca Biscotti, Grazia La Padula, Giorgio Pontrelli, Mauro De Luca, Emilio Lecce, Luigi Siniscalchi, Francesco Mazzoli.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.