Descrizione
I primi tre albi riportano come titolo "Dylan Dog Presenta l'Almanacco della Paura" e non facevano ancora parte della Collana Almanacchi ma erano semplicemente dei supplementi a Dylan Dog.
TUTTI GLI ORRORI DEL 1992-1993: CINEMA, TV, LIBRI, ROCK, CON TANTISSIME ILLUSTRAZIONI. "PAURA POST", "PAURA CLUB" & "GHOST HUNTING CLUB". DOSSIER VAMPIRI: TUTTO SUL POPOLO DEI SUCCHIASANGUE NELLA FANTASIA E NELLA REALTÀ. DUE NUOVI EPISODI COMPLETI DI DYLAN DOG: "IL DIAVOLO NELLA BOTTIGLIA", DI SCLAVI & PICCATTO, E "IL RITORNO DEL VAMPIRO", DI SCLAVI & ROI. 160 PAGINE DI ORRORE, BRIVIDO, PAURA & SUSPENSE, CON UNA SEZIONE A COLORI!
Il diavolo nella bottiglia Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi Disegni: Luigi Piccatto
C'è un diavolo che vi guarda dall'acqua limpida, galleggia come un pesce in un acquario e aspetta di esaudire i vostri desideri. In cambio – come sempre – vuole solo la vostra anima e, tutto sommato, pare un buon affare! Ma state attenti, perché un demone è sempre un demone e questo è veramente uno dei più burloni. I vostri comandi li esegue sempre a modo suo. Quindi… acqua in bocca!
Il ritorno del vampiro Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi Disegni: Corrado Roi
Dylan Dog gli ha conficcato un paletto nel cuore, ma lui ha trovato il modo di risorgere ancora. Nutrito dal sangue e dal dolce succo della vendetta, il mostro sta tornando per saldare il conto, per divorare la vita dell'Indagatore!
DOSSIER: I vampiri
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.