News

1 Maggio 2020

La Borsa del Fumetto riapre il 4 Maggio!



Cari amici,

Finalmente sembra che il giorno 4 di Maggio potremo riaprire.

Dovremo, per rispettare le regole imposte dall’emergenza COVID-19, limitare gli accessi e attuare le procedure a protezione della tua e della nostra sicurezza e salute.

Chi lo desidera potrà comunque continuare a usare il nostro servizio di ordini online, o farsi spedire le caselle e le richieste direttamente a casa visto che abbiamo deciso di prorogare le condizioni di particolare favore per le spedizioni.

Per ridurre al minimo i tempi di attesa puoi (se preferisci) prenotare la tua visita e così usufruire della

Corsia preferenziale su prenotazione”, questa procedura è facoltativa e puoi comunque venire a trovarci, a tua libera scelta, durante gli orari di apertura [l’ultima prenotazione e l’orario limite per arrivare sono le 19.45).

Per informazioni o per prenotare la visita telefonare al nostro numero 02 6666.9040 oppure scrivere a info@borsadelfumetto.com indicando la tua preferenza (giorno e orario), sara’ nostra premura confermare il tutto.

In questo periodo di emergenza, eccezionalmente, estenderemo l’orario di apertura anche alla domenica con orario 10.30/13 e 14/18 dove sara’ preferibile la prenotazione.
Sono confermate le domeniche (10/17/24/31) di maggio.
Per modifiche, aggiornamenti, proroghe e anche per variazioni dell’orario, suggeriamo comunque di tenere d’occhio il nostro sito borsadelfumetto.com e la nostra pagina Facebook.

Siamo sempre contenti quando la gente si sofferma ad apprezzare e visionare la nostra esposizione, ma ti saremo grati se potrai comunicarci, prima della tua visita, informazioni che ci permettano di accelerare il nostro servizio, come ad esempio:

- se desideri trovare pronta la casella (o le richieste già fatte) per il ritiro

- se hai liste già pronte di prenotazioni per albi correnti o futuri

- se hai una lista di numeri arretrati precisi che vorresti trovare

- se hai richieste mirate, per un titolo, un autore o una serie

Per ogni informazione o chiarimento siamo comunque a tua disposizione!

18-04-2020

La Borsa del Fumetto รจ chiusa al pubblico ma continua a spedire!

Fino alla fine dell'emergenza Coronavirus il negozio resterà chiuso, ma continueremo a spedire gli ordini online, le caselle dei clienti e le richieste che possono essere inviate via e-mail, telefonicamente o tramite la nostra pagina Facebook.

Ci trovate telefonicamente in negozio allo 02/66669040 dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì!

5 Settembre 2018

Buon Compleanno, Tex! - Dal 20 al 29 settembre

Tex compie 70 anni, un fenomeno di longevità nel panorama del fumetto che non ha uguali in Italia e ha  pochi rivali nel resto del mondo.
Questo compleanno doveva essere degnamente festeggiato, e la Borsa del Fumetto ha deciso di onorarlo con una grandiosa esposizione (e vendita) di materiale dedicato al nostro eroe!
Nella nuova sede di via Panfilo Castaldi 23 verranno esposti e messi in vendita albi da collezione: dalle strisce originali e dai mitici "spillati" fino ai giorni nostri.
Dai nostri magazzini abbiamo recuperato volumi e albi recenti e d'epoca: NUOVI!
Ma anche pubblicazioni fuoriserie e gadget, giochi, figurine, poster, cartoline e quant'altro. Non mancherà la nostra Guida Minima a Tex, strumento indispensabile per orientarsi tra le innumerevoli ristampe dei primi numeri della serie attuale di Tex, con un indispensabile prezziario!
Per finire, esposizione e vendita di tavole e disegni originali!
Solo per l'occasione: vendita in esclusiva delle tavole originali di Orestes Suarez realizzate per l'Almanacco del West 2014: I Rapitori!

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sul nostro sito www.borsadelfumetto.com, sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.